venerdì 27 settembre 2013

ANELLI DI CIPOLLA

Finalmente sono riuscita a fare gli anelli di cipolla... 

Era da tempo che il mio compagno mi diceva che aveva voglia di mangiare gli anelli di cipolla e per accontentarlo ho provato a farli... Direi che comunque non sono venuti male... infatti ... sono letteralmente spariti in poco tempo...

Ho fatto così:

Ho tagliato una cipolla (meglio quelle di tropea rosse) a rondelle e le ho divise piano piano senza romperle, ho preparato la pastella con farina, uovo, un pizzico di sale e ho impastato tutto con la birra fino a far diventare la pastella liscia e omogenea poi ho messo gli anelli di cipolla e li ho fritti in olio di semi.... 

                         ECCO IL RISULTATO




ANELLI DI CIPOLLA

BUONISSIMIIIII!!!!


Nessun commento:

Posta un commento